È pericolo cervi sulle strade tra Gerenzano, Uboldo e Origgio. Solo due settimane fa un cervo in fuga da Cesano Maderno ha causato un incidente sulla Monza-Saronno tra Bovisio Masciago e Varedo.
L’emergenza però riguarda anche alcune zone del Saronnese. E per prevenire altri incidenti le Amministrazioni comunali hanno diramato la lista delle strade su cui è bene mantenere la massina prudenza durante il transito.
A Gerenzano il pericolo cervi è lungo le vie Risorgimento, Inglesina e per Uboldo. A Uboldo invece l’invito a mantenere una velocità ridotta è nelle vie dell’Acqua, lungo la provinciale 527 e la 25, in via Caduti della Liberazione e in via Cascina Regusella. Invece a Origgio, il rischio di scontrarsi con i cervi in fuga è nelle vie per Cantalupo e viale Europa.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





