Dopo una partenza da record, con il pienone ai tavoli e sulla pista da ballo nella tensostruttura del “Parco della Resistenza”, ecco gli Scalmanati tornare questo weekend con la “Sagra del Cinghiale”. L’appuntamento è per stare e domani in via Avogadro. Con un obiettivo: abbinare lo scopo aggregativo alla solidarietà, devolvendo in beneficenza parte degli incassi.

Stasera 23 settembre, alle 21, tutti a ballare con Mauri dj Tonello e il suo revival dagli anni Ottanta ai Duemila. Domani alle 10 si riapriranno le attrazioni per i bambini e ci sarà un raduno di trattori; la cucina , a base di piatti con carne di cinghiale, sarà disponibile alle 12 e alle 19.30; a chiudere il secondo fine settimana di festa sarà il dj set di Carmine; alle 22 è prevista l’esibizione della scuola di ballo Giada; alle 22.30 grande chiusura coi fuochi d’artificio.
Per prenotare i posti ai tavoli chiamare il numero 3496606959.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




