Una ragazza di 24 anni residente a Solaro è morta ieri in seguito alle gravi ferite riportate nell’incidente stradale verificatosi domenica prima dell’alba in autostrada vicino a Varese. Erika Di Dio, classe 1999, residente a Solaro, è morta all’ospedale di Niguarda dove era ricoverata dal domenica mattina.
Incidente in autostrada domenica all’alba vicino a Varese
Erika viaggiava a bordo di una Fita Cinquecento condotta da una ragazza residente a Marnate, insieme ad altri due coetanei, tra cui una ragazza di Saronno. Secondo una prima ricostruzione, l’auto è uscita di strada sulla destra e dopo un primo impatto è stata sbalzata verso il centro della carreggiata, finendo in terza corsia dove sopraggiungeva un’altra vettura che non è riuscita ad evitarla.
Sul posto erano intervenute diverse squadre di soccorritori con ambulanze e automedica, insieme alla Polizia stradale.
Secondo una prima ricostruzione, pare che l’auto sulla quale viaggiava Erika, era ferma dopo il primo incidente e la giovane di Solaro fosse già uscita autonomamente dalla vettura, quando è stata travolta dall’altra auto che viaggiava sulla corsia di sorpasso.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




