
Dolore e sconcerto a Rovellasca per la morte di un ragazzo di nemmeno vent’anni. Nicolò Rubino avrebbe compiuto 20 anni il prossimo mese di maggio, ma se ne è andato oggi, per una grave malattia.
A darne l’annuncio è stata la Sc Rovellasca 1910, storica società calcistica dove Nicolò aveva militato fino alla categoria Juniores e dove ancora oggi gioca in prima squadra il fratello Andrea.
“Con il cuore gonfio di dolore lo Sport Club Rovellasca si unisce al cordoglio di Familiari ed Amici per la prematura scomparsa del nostro ragazzo Nicolò Rubino, classe 2002 che, dopo una lunga battaglia combattuta da grande Guerriero, ci ha lasciati” -si legge nella pagina Facebook ufficiale della società calcistica.
“Le più sentite condoglianze alla Famiglia e un abbraccio enorme al fratello Andrea, nostro giocatore della Prima Squadra.
Per chi volesse partecipare per dargli l’ultimo saluto, i funerali si terranno domanialle 14 nella chiesa SS Pietro e Paolo di Rovellasca”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




