A Rovello Porro cambiano gli orari dell’ufficio Anagrafe. Il vuoto lasciato dalla tragica scomparsa di Paola Greselin, morta a 62 anni in bicicletta a Rovello Porro lunedì 16 gennaio, non si è colmato e probabilmente mai lo farà. Ma al di là del dolore delle persone che hanno perso un familiare, un’amica e una collega, un’altra ripercussione concreta si materializza in queste ore, dopo la sua morte in bicicletta a seguito di un incidente stradale, mentre si recava in Comune a Rovello Porro, dove lavorava all’ufficio Anagrafe.
Anagrafe di Rovello Porro, i nuovi orari e la morte di Paola Greselin
Il Comune di Rovello Porro ha infatti comunicato che cambiano i propri orari di apertura relativamente all’ufficio Anagrafe, lo stesso ini cui la compianta Paola Greselin lavorava: da lunedì 23 gennaio l’apertura dell’ufficio Anagrafe del Comune di Rovello Porro seguirà dei nuovi orari. Il martedì dalle 10 alle 13, il giovedì dalle 10 alle 13. Per urgenze e appuntamenti, è sempre possibile telefonare al numero 02.96751464, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




