Gli uffici comunali di Rovello Porro restano chiusi nella giornata di lunedì 16 gennaio, dopo l’incidente mortale che ha visto alle prime ore della giornata una sua dipendente investita in bicicletta.
Incidente tra Saronno e Rovello Porro: morta una donna di 62 anni
C’è comprensibilmente un’intera comunità sotto choc per la morte di una donna di 62 anni, rimasta vittima di un incidente stradale a poche centinaia di metri da Saronno, nella mattinata di lunedì. La donna si trovava in sella alla propria bicicletta, quando una collisione con una vettura le è stata fatale. La dinamica dell’accaduto è ancora tutta da ricostruire, ma quel che è certo è che vani sono stati i tentativi di rianimarla. Sul posto erano intervenuti la Croce Azzurra di Caronno Pertusella, l’elisoccorso e i carabinieri di Cantù.
Comune di Rovello Porro chiuso lunedì 16 gennaio
Oltre ai numerosi presenti sul luogo dell’incidente, dove la stata è stata poi chiusa al traffico, in molti sono venuti a conoscenza in breve tempo dell’accaduto. E lo sconforto di un’intera comunità è giunto sino alle porte del municipio, dove da 25 anni la donna lavorava. Per questo motivo il Comune di Rovello Porro ha deciso di tenere chiusi per lutto gli uffici comunali. La vittima, di 62 anni, è descritta da tutti come persona molto disponibile e ben voluta: comprensibile la disperazione tra colleghi e conoscenti per questa prematura scomparsa e per la modalità con cui è avvenuta.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube