E’ finito contro uno spartitraffico a Saronno, dopo una maxi fuga partita da Limbiate. E’ così riuscito a fuggire a piedi, dopo aver abbandonato una VW Golf appena rubata a Cesate.
Si è ritrovato i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Desio, il ladro che nella notte tra martedì e mercoledì ha rubato un’auto da un parcheggio di Cesate.
Nonostante l’alt imposto, il balordo si è dato alla fuga iniziando un rocambolesco inseguimento che ha toccato i comuni di Limbiate, Solaro e Ceriano Laghetto lungo la Monza-Saronno.
LEGGI ANCHE Da Paderno a Bollate, otto chilometri di fuga su un’auto rubata a Saronno
In via Novara a Saronno però ha perso il controllo del mezzo che è andato a schiantarsi contro uno spartitraffico. A quel punto al ladro non è restato altro che darsi alla fuga a piedi scavalcando una recinzione privata.
I Carabinieri hanno così riconsegnato l’auto al legittimo proprietario, le indagini però continuano per risalire all’identità del ladro.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




