E’ morto dopo alcuni giorni di ricovero in ospedale Loris Perin, coinvolto nello scontro tra ciclisti nel sottopasso di Rovello Porro. Loris Perin 67 anni, di Rovello Porro, era un capotreno in pensione, appassionato di bicicletta.
Incidente nel sottopasso, scontro tra biciclette, morto Loris Perin
Mercoledì 5 marzo, poco prima delle 11, mentre era in sella alla sua bicicletta, si è scontrato con una donna in bicicletta, che percorreva lo stesso sottopasso nei pressi della stazione ferroviaria di Rovello Porro, in via Vittorio Veneto.
In seguito allo scontro, Loris è caduto malamente a terra e le sue condizioni sono apparse subito critiche ai primi soccorritori intervenuti, mentre l’altra ciclista se l’è cavata con traumi minori.
Il 67enne di Rovello Porro è stato trasportato in elicottero all’ospedale Sant’Anna di Como, da dove nelle ultime ore è giunta la notizia della sua morte, che ha suscitato profondo cordoglio in paese dove molti lo conoscevano, così come tra gli ex colleghi di lavoro di Trenord, dove era molto conosciuto.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




