Un uomo di 50 anni è morto nell'incidente stradale verificatosi poco prima delle 20 a Turate. A scontrarsi sono state due vetture sulla via Como, la provinciale che attraversa il centro cittadino. Alla guida dei due veicoli c'erano due uomini, uno di 60 anni, l'altro di 50 anni. Proprio quest'ultimo ha avuto la peggio ed è morto sul posto, prima ancora di essere trasferito in ospedale. Sul luogo dell'incidente sono intervenute rapidamente un'ambulanza della Croce rossa di Lomazzo e l'auto medica, oltre ad un mezzo dei Vigili del fuoco del comando provinciale di Como e i carabinieri della compagnia di Cantù. Nonostante gli sforzi degli operatori del soccorso, per il 50enne non c'è stato nulla da fare. Non sarebbero invece preoccupanti le condizioni dell'altro coinvolto, di 60 anni, trasferito in ospedale in codice verde. Sull'esatta dinamica dell'incidente stanno indagando i carabinieri.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



