Drammatica la scena che si è presentata ai soccorritori della Croce Rossa di Saronno e ai sanitari dell'elisoccorso intervenuti sul posto: il cesatese, incastrato sotto l'auto, era palesemente in gravi condizioni, tanto più che aveva perso conoscenza, ma non era possibile soccorrerlo senza estrarlo con tutte le precauzioni del caso. E' stato quindi chiesto aiuto ai vigili del fuoco di Saronno, che hanno sollevato la macchina con l'ausilio di cuscini ad aria compressa. Non c'è stato nulla da fare per salvare il 38enne: addirittura potrebbe essere morto sul colpo, ma al momento non ci sono conferme. Sul luogo è intervenuta l'impresa di pompe funebri di Caronno Gallio e Schirinzi, che ha trasportato la salma all'obitorio di Saronno: su disposizione dell'autorità giudiziaria, verrà sottoposta ad autopsia per accertare la causa del decesso.
Sulla dinamica dell'incidente sta indagando la polizia locale, che ha raccolto le testimonianze ed eseguito i rilievi, trasmettendo un fascicolo alla procura.
Disagi per la viabilità durante la fase dei soccorsi: è stato infatti necessario chiudere la strada in entrambi i sensi di marcia.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube