Non ci sono più gli spacciatori di una volta, deve aver pensato il 55enne di Giussano che ha acquistato 5 dosi di cocaina al prezzo di 250 euro da uno spacciatore di Luisago, nel Comasco, salvo poi accorgersi che la droga acquistata non era di grande qualità.
Droga non di qualità, minaccia lo spacciatore che gliel’ha venduta
Peccato che non valesse la regola del “soddisfatti o rimborsati”, almeno per lo spacciatore. Ricontattato nei giorni successivi proprio dall’acquirente 55enne, che l’ha ricontattato per tentare di riavere indietro il proprio denaro. Di fronte al diniego dello spacciatore, l’acquirente è passato alle minacce, paventando anche possibilità di morte allo spacciatore stesso e ai suoi famigliari, facendosi poi spalleggiare da un 64enne di Turate, che si è spinto a dare un ultimatum al pusher: “Ormai il tempo è scaduto: hai solo fino a lunedì, altrimenti ti verranno a prendere a casa”, sarebbe stata la frase rivolta allo spacciatore, come riporta il quotidiano Il Giorno.
La denuncia dello spacciatore: acquirente in carcere per tentata estorsione
A quel punto, lo spacciatore ha deciso per la mossa che ha preso in contropiede coloro che l’avevano minacciato: si è rivolto ai carabinieri, presentando denuncia. I militari hanno denunciato il 64enne di Turate e il 55enne per tentata estorsione in concorso. Quest’ultimo è stato poi accompagnato in carcere a Monza.
Redazione web
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube