Per pagarsi la fornitura di droga ha utilizzato un Gratta e vinci già “grattato” e risultato vincente per una somma di 30 euro.
E’ stato questo l’ultimo “affare” concluso da B.G., italiano del 1967 prima di essere arrestato ieri mattina dai carabinieri della stazione di Mozzate
I militari a seguito di prolungate attività di pedinamento e appostamento, hanno sorpreso B.G., nell’atto di cedere una dose di cocaina ad un acquirente.
Inoltre, a seguito di perquisizione personale e locale (nell’auto a lui in uso), sono stati rivenuti ulteriori quantità di droga nel portafogli e nel veicolo a disposizione dell’uomo
Singolare la modalità di pagamento adottata dall’acquirente del narcotico e accettata dal pusher: 30 euro pagati con “Gratta e Vinci” già “grattati” e vincenti per quella stessa somma di denaro.
L’arrestato, concluse le formalità, è stato posto in regime di arresti domiciliari come disposto dall’Autorità Giudiziaria in attesa di giudizio di convalida.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




