Un armadio blindato portafucili, con due sacchi per armi vuoti accanto, è stato ritrovato questa mattina nel folto della vegetazione della Cascina Regusella a Uboldo.
A notarlo, durante una passeggiata dietro il maneggio della frazione, è stato un residente che si è premurato di chiamare la polizia locale. Sul posto sono così intervenuti gli agenti, che hanno recuperato la cassaforte portandola in comando. Qui è stata aperta trovandola vuota, senza armi. Adesso sono in corso indagini per risalire alla sua provenienza: potrebbe essere stata rubata e abbandonata dopo avere prelevato i fucili.
Proseguono i controlli anti-spaccio nei boschi
“Intanto stiamo proseguendo la nostra attività di controllo nei boschi per scoraggiare lo spaccio di stupefacenti – riferisce il comandante Alfredo Pontiggia – Sui territori sia di Origgio sia di Uboldo”.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




