Un’altra grande festa a Saronno in casa Amor Sportiva Saronno, che nei giorni in cui organizza il trofeo Busnelli di calcio giovanile con la presenza di formazioni di serie A, ottiene con la prima squadra la conquista della Seconda categoria.
Playoff, Amor Sportiva in Seconda categoria
L’Amor Sportiva festeggia così il successo nei playoff che le valgono la conquista della Seconda categoria e a Saronno il direttore generale Melosi non nasconde la propria soddisfazione: “E’ stata una giornata veramente bella per tutti noi con il risultato che è giunto dell’1-1 con cui i ragazzi di Terza avevano pareggiato con la Beata Giuliana e per la miglior classifica ottenuta saliamo noi in Seconda per l’anno prossimo”.
Il successo fatto in casa: festa con i giovani del vivaio
Un successo, quello che vede l’Amor Sportiva ottenere la Seconda categoria, che ha un valore ancora più grande alla luce di altre considerazioni. Prosegue Melosi: “Un trionfo che vale ancora di più perché ottenuto con tutti i ragazzi del nostro settore giovanile la prima volta che accade e subito centriamo la promozione. Un lavoro duro che portiamo avanti da ben 5 stagioni con la collaborazione veramente di tutti. A partire dal nostro vecchio bomber Federico Rubino che ha trascinato con le sue reti. Poi il diesse Stefano Lovera e naturalmente il nostro tecnico Guaglianone capace di organizzare al meglio questo fantastico gruppo. Un grazie sincero a tutti”.
Paolo Minora
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube