Auto ribaltata a Saronno dopo un inseguimento della Polizia iniziato a Como. Diverse pattuglie della Polizia di Stato e dei carabinieri stanno presidiando la zona di viale Lazzaroni, nei pressi dell’uscita dell’autostrada a Saronno. Qui si è concluso con il ribaltamento di un’auto l’inseguimento iniziato dalla Polizia di Stato a Como.
Inseguimento da Como a Saronno, auto ribaltata, due fermati
Sul posto si è portata anche un’ambulanza. I due occupanti dell’auto in fuga, sono stati bloccati dalle forze dell’ordine e sono stati visti seduti e ammanettati all’esterno dell’auto.
La Polizia locale di Saronno ha provveduto a chiudere un tratto della via Lazzaroni si stanno creando code. Al momento non sono noti ulteriori dettagli dell’operazione di Polizia.
Saronno, schianto dell’auto in fuga dopo assalto a portavalori a Como
Secondo quanto riferito dal quotidiano di Como, La Provincia, l’auto in fuga sarebbe stata protagonista di un colpo ai danni di un portavalori a Como, in via Borgovico.
I bandinti, dopo essersi impossessati di una valigetta piena di preziosi sono fuggiti in direzione autostrada. Pattuglie della Polizia li hanno intercettati e ne è nato un inseguimento sulla Napoleona, quindi in Autolaghi dove si sono aggiunte altre pattuglie della Polizia fino allo schianto dell’auto in fuga all’uscita dell’autostrada a Saronno.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




