Da Cremona a Saronno, sempre e comunque, per testimoniare la propria fedeltà ai colori del Saronno Softball: questa è la storia di un tifoso particolare che risponde al nome di Sergio Sartori, capace da anni di fare la spola proprio tra Cremona e la città degli amaretti per assistere alle partite del Saronno Softball, siano esse in casa oppure in trasferta.
Saronno Softball, Sergio Sartori da Cremona a Saronno per le partite
Un tifoso che definire fedele è riduttivo, così che il presidente del Saronno Softball, Massimo Rotondo, ha voluto omaggiare con un vero tributo Sergio Sartori, da anni presente alle sfide del batti e corri saronnese, nonostante lui abiti a Cremona.
Inox Team, le nuove frontiere del tifo. Che passa anche da facebook
E c’era anche Sartori, naturalmente, al debutto in serie A1 del Saronno: il tutto nel campionato partito con il tricolore sul petto, per le ragazze della Inox Team. La doppia vittoria contro Collecchio non ha fatto altro che confermare quelle che sono le ambizioni della formazione saronnese. Che quest’anno ha deciso di esordire sul diamante dando la possibilità di poter essere raggiunta – seppur in modo virtuale – anche attraverso i social: la trasmissione in diretta della partita della Inox Team è infatti quest’anno disponibile anche sul profilo facebook della società, grazie a una copertura video che a breve si avvarrà addirittura di tre telecamere.
Redazione web
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube