Incendio in una palazzina in pieno centro a Saronno questa mattina poco dopo le 11. L’allarme è scattato in via Padre Monti, dove le fiamme sono divampate in un appartamento al primo piano di una palazzina.
Testimoni raccontano che una donna si sarebbe affacciata alla finestra gridando aiuto, richiamando l’attenzione di molti passanti sulla strada, che si trova nell’area pedonale del centro storico di Saronno.
Incendio a Saronno, allarme in pieno centro
Si segnalano diversi intossicati e una persona ferita. Sul posto si sono portati rapidamente mezzi dei Vigili del fuoco, ambulanza e auto medica, oltre a carabinieri e Polizia locale.

Notevoli i danni provocati dalle fiamme all’interno dell’appartamento coinvolto, ma ci sono danni anche alla facciata dell’immobile, oltre ai problemi causati dal fumo nelle parti comuni.
Sul posto anche funzionari dell’Ufficio tecnico comunale per valutare l’agibilità dei locali interessati dall’incendio.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




