Da Saronno a Hollywood il passo è breve, soprattutto se vuoi fare l’attrice e ti chiami Julia Fox. È stata direttamente la star americana a svelare i suoi trascorsi saronnesi, raccontando di aver vissuto in città per un paio di anni.
L’attrice Julia Fox e gli anni vissuti a Saronno
Rimbalza sui telefoni di tutt’Italia il video in cui l’attrice di Hollywood Julia Fox ha raccontato di aver vissuto per qualche anno a Saronno. Le sue origini italiane erano note da tempo ma è stato solo con una risposta alla domanda “come mai sei nata a Milano” che ha raccontato di aver “vissuto un paio di anni in un paese che si chiama Saronno e a Como”. L’attrice statunitense con cittadinanza italiana è nota per la sua interpretazione nei film “Diamanti grezzi” e “No Sudden Move”.
Julia a Hollywood: il legame con Kanye West
Nell’ultimo anno è stata al centro anche del mondo del gossip per la relazione con il rapper Kanye West dopo la fine della sua relazione con Kim Kardashian. E’ un’icona di punta per le maison Diesel e Balenciaga e il fatto che abbia vissuto in Italia e che sappia parlare così bene l’italiano ha lasciato senza parole i fan del Belpaese. Una notizia che è stata rilanciata in queste ore anche negli spazi e le te-state di gossip che hanno confermato la circostanza rispondendo ai dubbi di alcuni fan sull’autenticità del video
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube