Il segnale di Tim della rete mobile va ko. E dalle 16 di oggi sono centinaia e centinaia le segnalazioni di disservizi che gli utenti hanno inviato al gestore di telefonia. Con picchi che superano le seicento segnalazioni in pochi minuti a partire da metà pomeriggio e la curva è destinata inesorabilmente a salire.

Si starebbero registrando infatti problemi sia in entrata che in uscita con telefoni che rimangono muti e inutilizzabili per le connessioni internet.
Decisamente estesa è la zona interessata dai disservizi, molti i Comuni di nostra copertura. Si va dallà città Saronno e Caronno Pertusella a tutto il saronnese per passare ai comuni delle Alte Groane come Cogliate, Misinto e Lazzate. Ma anche a Limbiate, Legnano fino alla città di Como e provincia. Le segnalazioni si sono intensificate negli ultimi minuti, dopo le 17, e hanno riguardato anche città come Gallarate e Busto Arsizio e altri comuni come Castellanza, Seveso e Lentate. I tecnici dell'operatore telefonico sono al lavoro per cercare di risolvere il probllema.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube