Ha venduto la bicicletta, rubata nel cortile di una scuola saronnese, ma ha dato i due seggiolini per portare i bimbi di cui era corredata alla propria ex moglie. Un regalo fatale per il ladro dilettante che ha finito per mettersi nei guai proprio per quel dono.
Sono stati proprio i due seggioni a permettere ai carabinieri di “incastrare” il papà che il 29 ottobre si è impossessato della due ruote di una maestra che lavora nella scuola elementare frequentata dalla figlia.
Sulla vicenda sono trapelati pochi particolari anche per tutelare la privacy della piccola alunna, quel che è certo è che, impegnati in un'indagine, i carabinieri hanno incontrato
la mamma che era in possesso di due seggiolini di provenienza furtiva.
La donna ha spiegato di averli avuti dall’ex marito.
I militari li hanno mostrati alla maestra che li ha riconosciuti come propri. Così si sono presentati a casa dell’ex marito della donna, un 47enne, che davanti ai carabinieri
ha ammesso di aver rubato la bicicletta e di averla rivenduta. L’uomo pentito del furto si è detto disponibile a cercare di recuperare la due ruote dell’insegnante, una 43enne, ma per il momento è stato denunciato per furto.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube