Trovate siringhe nel parcheggio del Comune di Saronno, in un’area di sosta molto frequentata anche da coloro che vogliono raggiungere il centro cittadino: il ritrovamento delle siringhe è avvenuto nei giorni scorsi proprio nell’area adiacente al municipio saronnese e sono state successivamente smaltite da Amsa-Econord.
Siringhe nell’area di parcheggio nel centro di Saronno
Un ritrovamento che ha destato non poca preoccupazione, quello avvenuto nell’area di sosta del municipio di Saronno e che ha portato gli uomini del servizio di raccolta rifiuti a intervenire per rimuovere le siringhe. Il rinvenimento delle siringhe non rappresenta di per sé una novità assoluta, ma a destare preoccupazione in questo caso è stato il loro ritrovamento in un’area così frequentata come il parcheggio del Comune, a poche centinaia di metri dall’area pedonale del centro storico di Saronno.
Saronno e le precedenti situazioni di degrado
Leggi anche A Saronno rubano anche i sacchetti delle cacche
Le condizioni di degrado, del resto, anche a Saronno non sono nuove. E testimoniano una situazione difficile che si protrae da tempo, così come del resto anche in altri comuni della zona. Situazione difficile nei mesi scorsi erano state vissute nella zona della stazione di Saronno, dove si erano verificate risse ed episodi di disagio sociale, con persone scoperte a dormire sui gradini dei sottopassi.
Redazione web
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube