È stato condannato a 8 anni e due mesi di carcere per violenza sessuale il 23enne di Brindisi che il 23 settembre 2018 ha costretto una minorenne a un rapporto orale in stazione a Saronno Sud lungo la Saronno-Seregno. Le telecamere della videsorveglianza lungo i binari hanno ripreso tutto, come potete vedere nelle foto qui sopra.
Il balordo, originario di Brindisi, ma ai tempi residente a Rovello Porro, ha avvicinato la 16enne in stazione a Ceriano Laghetto. Insieme hanno percorso qualche chilometro in treno, prima di scendere a Saronno Sud. Le ha fatto credere di essere armato di un coltello e l’ha costretto a seguirla lungo le scale di uscita. Dietro a una porta antipanico è avvenuta la violenza: l’ha costretta a un rapporto orale prima di scappare lungo la banchina.
Il malvivente è stato processato con rito abbreviato senza neppure riconoscergli le attenuanti. Per lui la condanna è a 8 anni e due mesi di carcere. Dalle indagini è emerso che due anni prima aveva molestato un’altra ragazza, questa volta al parco del Fontanile di Gerenzano.
Intanto gli episodi di violenza nelle stazioni di Saronno e dintorni purtroppo non finiscono: Studente aggredito in stazione sulla linea Saronno-Ceriano, la denuncia e la richiesta di aiuto
NON PERDERE NEANCHE UNA NOTIZIA DAL NOSTRO SITO, iscriviti al canale Telegram de “il notiziario” CLICCA QUI
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube