
La donna a quanto si è potuto ricostruire, stava attraversando i binari all'altezza del passaggio a livello di via Limido, con le sbarre abbassate, e probabilmente non ha sentito il treno arrivare, sebbene dall'altra parte un giovane straniero si sia reso conto di quanto stava per accadere e abbia gridato per cercare di fermarla. Un gesto purtroppo inutile: la donna è stata investita dal treno e trascinata per molti metri. Il suo corpo è stato dilaniato ed è deceduta subito.
Sul posto sono accorsi i Vigili del fuoco, l'elisoccorso, un'ambulanza, l'automedica e i carabinieri di Mozzate, ma ogni soccorso è stato vano.
La circolazione dei treni è stata bloccata per un paio d'ore, poi il cadavere è stato rimosso mentre i carabinieri avviavano le indagini.
ULTERIORI DETTAGLI SUL NUMERO CHE SARA' IN EDICOLA DA DOMANI
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




