Spettacoli diurni e notturni. L’Albero della Vita torna a fiorire. E Palazzo Italia riapre le sue porte ospitando una mostra dei tempi che furono. Quelli di Expo Milano 2015, in una si ripercorrano i nove anni che hanno portato all’evento fieristico, l’altra invece ripropone ‘Italia, inno alla bellezza’ che ha conquistato milioni di visitatori nei sei mesi di apertura. Si accederà gratuitamente dalle 14 alle 23.
L’appuntamento più atteso sarà quello al quarantacinquesimo minuto di ogni ora. Dalle 15 alle 22, dal venerdì alla domenica. Quando l’Albero della Vita tornerà in vita con spettacoli diurni e notturni. I primi dureranno cinque minuti, invece una volta tramontato il sole il simbolo di Expo tornerà a illuminarsi con luci a led e giochi d’acqua alle 21.45 e alle 22.45 con nuovi spettacoli e musiche per la durata di dodici minuti.
E poi, intrattenimento musicale, street-food, la mostra della Triennale, attività per bambini alla Cascina Triulza sono le attività consolidate a Experience. Sabato sarà la volta del maxi schermo all'Open Air Theatre per seguire la Nazionale ai quarti di finale di Parigi.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube