Inaugurata la pista d’atletica dello stadio di Saronno alla presenza di rappresentanti della Fidal e di Regione Lombardia.
“È un giorno di grande festa per tutta la città di Saronno e i saronnesi” ha esordito il sindaco Alessandro Fagioli. “Inauguriamo l’importante pista di atletica dello stadio della nostra città, completamente ristrutturata”.
L’investimento per la pista di atletica è stato di oltre 300 mila euro per il Comune a cui è aggiunto il finanziamento di Regione Lombardia pari a 250 mila euro.
“Grazie quindi a tutti coloro che in questi tre anni si sono impegnati per la realizzazione di un grande progetto” ha sottolineato Fagioli al taglio del nastro della pista di atletica.
Vista l’importanza dell’evento la Regione Lombardia ha deciso di far sentire la sua vicinanza con la partecipazione dell’assessore allo Sport Martina Cambiaghi e la presenza del sottosegretario alla Presidenza con delega ai Grandi Eventi, Antonio Rossi.
In chiusura il Presidente di Fidal Lombardia, Gianni Mauri, ha voluto dedicare un pensiero a Pierluigi Migliorini, “un uomo che ha segnato l’atletica lombarda per 50 anni. Con l’occasione ringrazio il sindaco e tutta l’amministrazione comunale per il lavoro in questi anni e il loro supporto”.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube