E' deceduto durante il trasporto in ospedale, un uomo di Cesano Maderno colto dai tipici malori da intossicazione da monossido di carbonio.
Nella villetta di via Pascoli con lui c'erano anche la moglie 52enne e i due figli di 18 e 14 anni. Tutta la famiglia è rimasta intossicata. A destare maggiori preoccupazioni è stato il figlio minore trasportato in codice rosso all'ospedale di Niguarda e il capofamiglia di 54 anni.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 assieme ai Vigili del Fuoco e ai Carabinieri della Compagnia di Desio. Secondo le prime indiscrezioni, all'origine dei malori vi sarebbe un malfunzionamento della caldaia. L'uomo purtroppo è morto durante il trasporto all'ospedale invece non è in pericolo di vita il secondo genito.
Solo 48 ore fa, un altro intervento analogo ha consentito di salvare una famiglia di Limbiate: Limbiate, famiglia intossicata dal monossido: in cinque al Niguarda
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




