Alla vigilia dello sciopero nazionale dei trasporti indetto dalle unioni sindacali di base Usb e Cub trasporti – dalle 21. di domani giovedì 17 alle 21 di venerdì 18 ottobre – "Trenord non prevede particolari criticità o disagi, non solo durante le consuete fasce di garanzia (6-9 e 18-21), ma anche per l’intero periodo dell’agitazione". E' quanto si legge in un comunicato ufficiale dell'azienda, diffuso in data odierna.
Informazioni sull’andamento della circolazione saranno comunicate, come ogni giorno, in tempo reale su tutti i canali di comunicazione di Trenord: nelle stazioni tramite i monitor, i teleindicatori e gli annunci sonori, oltre che via Twitter, seguendo gli account delle diverse direttrici e sul sito internet www.trenord.it.
Secondo l'azienda di trasporto ferroviario della Lombardia dunque, quella che si preannunciava come una giornata nera per i pendolari lombardi, non dovrebbe avere ripercussioni gravi almeno per quanto riguarda gli spostamenti in treno. Lo sciopero, a cui hanno aderito i sindacati Usb e Cub Trasporti, avrà comunque una durata di 24 ore da domani alle 21 fino alla stessa ora di venerdì e non è detto che le adesioni dell'ultimo momento possano creare problemi anche seri ai pendolari.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube