La Caronnese cambia proprietà. Finisce ufficialmente l’era Reina con la maggioranza del club che passa nelle mani a U&T FOR SPORT S.r.l. guidata dall’imprenditore Egidio Maria Terenziani. L’annuncio è stato fatto nella mattinata di martedì 13 Giugno.
Ad ora Terenziani acquista una quota di maggioranza per poi valutare in un secondo momento l’eventuale acquisizione di tutto il capitale sociale. Molte le voci che si erano rincorse in queste settimane dopo una stagione assai travagliata, sicuramente la peggiore da quando la famiglia Reina era alle redini del club. In un primo momento si era parlato dell’ingresso in società di nuovi partner economici con piccole quote. Il comunicato emesso oggi spazza via tutte le indiscrezioni. Il 2023 sarà un anno zero per la società rossoblù che ripartirà dall’Eccellenza con un nuovo management, uno staff tecnico completamente ristrutturato e, ovviamente, un nuovo organico.
I punti cardine del nuovo progetto – come si legge nel comunicato – saranno sostenibilità, competitività e centro sportivo. Tra gli obiettivi della U&T FOR SPORT S.r.l. c’è anche la creazione di una sezione femminile e la ulteriore valorizzazione del settore giovanile.
Solo dodici mesi fa il nome di Terenziani, imprenditore nel ramo immobiliare, era stato legato all’acquisto della Lucchese.
Roberto Sanvito
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube