Pochissimi giorni di allenamento per la nuova Caronnese e già prima amichevole nel tardo pomeriggio di domenica, alla fine i senegalesi dell’Olympique Thiessois vincono 2 a 1 al comunale di Corso delle Vittorie.
Tutti i gol nel secondo tempo. Al 25’ la squadra ospite va in vantaggio con Cisse con una conclusione vincente dal limite dell’area. Il pareggio porta la firma del neo-entrato Zoppi, classe 2002: il giovane si procura un rigore e lo trasforma. L’Olympique Thiessois si riporta in vantaggio al 37’ con Thierno Mbacke che sfrutta una disattenzione della difesa e appoggia in rete.
“La partita è stata divertente con tantissime occasioni – dice mister Roberto Gatti – noi siamo una squadra nuova che si allena da pochissimi giorni, e abbiamo dimostrato un bel gioco e ho visto in campo buoni giocatori. Il risultato poteva essere diverso, ma va bene così. Loro hanno fatto qualcosa in più ed è giusto che abbiano vinto”.
La prossima amichevole, in trasferta contro l’Alessandria (formazione di serie C), è in programma per mercoledì agosto alle 17.30.
La Caronnese è scesa in campo con questo undici titolare: Paloschi, Galletti, Curci, Brugnone, Puka, Sakho, Napoli, Morlandi, Provenzano, Corno, De Carli. All. Gatti.
Roberto Sanvito
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




