La scorsa domenica 27 era in programma una sfida molto importante per lo Sporting Cesate, che si giocava grandi chance per provare a giocarsi i prossimi Regionali, a cui forse ora è costretto a dire addio. Con i tre punti ci si giocava infatti la possibilità di salire di categoria l’anno prossimo e disputare per l’appunto con i nati nel 2006 i prossimi campionati Regionali.

Sporting Cesate ko con il Mazzo e quasi addio ai Regionali
Per lo Sporting Cesate era in programma la sfida alla capolista Mazzo, che in casa aveva dalla sua l’appoggio del pubblico. Lo Sporting Cesate schierava una formazione ricca di talenti, come ha confermato il tecnico Mauro Pignatiello: “Dovevamo e potevamo vincere, anche perché eravamo partiti a mille giocando e passando sul doppio vantaggio con i gol di Cambareri e Tancredi. Ma poi, forse a causa anche di uno stato di agitazione, abbiamo contribuito al ritorno dei padroni di casa con un errore difensivo costato il 2-1. Da quel momento il Mazzo ci ha creduto e ha prima pareggiato e poi trovato addirittura nel finale la rete del 3-2, con cui forse noi dello Sporting Cesate usciamo definitivamente dal giro dei Regionali, a cui dobbiamo dire addio. Si tratta di un vero peccato. Comunque Cesate di ragazzi pieni di talento ne ha e li metterà in mostra ben presto”.
Paolo Minora
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




