Il Mascagni approfitta dello scivolone della capolista Dal Pozzo e cerca di riaprire il campionato di calcio di Terza categoria del Comitato di Legnano: lo scorso turno ha infatti segnalato la caduta dei cerianesi del Dal Pozzo, che sul terreno amico di Limbiate hanno perso malamente per 2-3 con la Nervianese, ora a centroclassifica. Di questo sono state subito brave le dirette rivali San Giorgio e Mascagni, con il team di Senago bravo ad approfittare dell’occasione e a portarsi in scia proprio del Dal Pozzo.
Terza categoria, il Mascagni riapre il campionato: è in scia al Dal Pozzo
In particolare i senaghesi del Mascagni vincono ancora una volta e convincono in quel di Sedriano per 2-4 con doppietta di Rojas e reti di Aguirre ed Esposito. E domenica prossima sarà la resa dei conti nella sfida di San Giorgio come ci ha raccontato lo stesso tecnico del Mascagni Maurizio Trovato: “Direi che stiamo giocando molto bene e dobbiamo ritenerci ora di nuovo in piena corsa per la possibilità di vincere addirittura questo campionato. Certo in casa del San Giorgio non sarà di certo una passeggiata visto che poi abbiamo già perso nell’andata per 0-2 in casa da noi. Ma stavolta saremo al gran completo e sicuramente l’entusiasmo è ben diverso da qualche mese fa, vedremo ce la giocheremo e poi si vedrà….”.
Classifica: Dal Pozzo 40; S.Giorgio 39; Mascagni 37; Legnanese 29; SG Arese 26; Legnarello 24; Nervianese 23; S.Vittore 21; V.Sedriano 16; O.Passirana 15; S.Lorenzo 8; S.Luigi 8; Rescalda 8.
Paolo Minora
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





