Sergio Sala da giovedì sera non è più il direttore sportivo dell’Ardor Lazzate in Eccellenza. Dura solo un anno l’esperienza dell’ex difensore centrale gialloblù – che a Lazzate ha anche vinto una Coppa Italia di Eccellenza da giocatore con in panchina l’indimenticato Campi – dietro la scrivania della società lazzatese. Giovedì sera Sala ha rassegnato le sue dimissioni dal ruolo ricoperto dalla scorsa estate.
“Lascio per motivi personali e professionali. L’impegno a Lazzate in termini di tempo si è rivelato incompatibile con le mie esigenze familiari e lavorative“. Ma non c’è solo questo. “In questa occasione non si è ricreato lo stesso feeling che c’era in società rispetto a quando ero calciatore“. Nelle prossime settimane sarà nominato il suo successore.
L’Ardor Lazzate ha concluso il suo campionato domenica scorsa pareggiando nella tana della capolista e neo-promossa Vogherese per 2-2. Si è trattato del sesto pareggio nelle ultime sette gare. La squadra allenata da Stincone si è piazzata al settimo posto con 45 punti, 15 in meno della quinta e ben trenta dalla prima.
Roberto Sanvito
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube