Caronnese, il nuovo mister è Antonio Palo: ora è anche ufficiale, dopo che nelle scorse ore si era già cominciato che potesse essere lui l’allenatore dei rossoblù, dopo l’esonero di Simone Moretti. Così sarà Antonio Paloil nuovo allenatore della Caronnese. Succede a Simone Moretti, esonerato nella mattinata di martedì dopo i quattro gol subiti a Ciserano domenica in campionato.
Antonio Palo, ex del Legnano, nuovo mister della Caronnese
Palo, nato a Potenza nel 1979, è reduce da un’altra esperienza in Lombardia alla guida del Legnano dove fu a sua volta esonerato lo scorso 29 novembre al sopraggiungere della nuova proprietà. Nelle ultime due stagioni è stato alla guida del Picerno, portato in Lega Pro, e dove aveva iniziato negli anni precedenti da tecnico della Berretti.
Antonio Palo, le prime parole: “Voglio il sorriso e il fuoco dentro”
“Quando c’è un cambio in panchina c’è sempre qualcosa che non ha funzionato in precedenza. Ho chiesto però ai ragazzi che arrivino agli allenamenti con il sorriso, con determinazione e con tanto fuoco dentro. Quello che dobbiamo avere già da domenica e per tutte le partite del campionato”, sono state le prime parole del nuovo mister. L’esordio contro il Franciacorta in casa.
Roberto Sanvito
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube