Pesante ko esterno per la Caronnese che perde quasi senza combattere a Carate Brianza contro una Folgore che corre il triplo. Rossoblù mai in partita nel corso dei 90 minuti e non si escludono nelle prossime 24 ore riflessioni anche sulla panchina di Simone Moretti che nel dopo-gara non ha rilasciato dichiarazioni.
Caronnese graziata a ripetizione dalla Folgore Caratese
Cronaca. Nei primi 45 minuti la Caronnese è graziata a ripetizione dall’imprecisione e dalla gioventù della Folgore Caratese che però trova il vantaggio sostanzialmente su una “papera” di Angelina. La conclusione col destro di Barazzetta dentro l’area è tutt’altro che irresistibile, rasoterra e anche un po’ “ciabattata”, Angelina la combina e la sfera carambola oltre la linea. Già dopo un paio di minuti di gioco la difesa rossoblù si era fatta cogliere impreparata dalla discesa a destra di Corbo che poi serviva l’accorrente Gualdi e pallone che schizzava la traversa. Caronnese in totale balia dell’avversaria che al 37’ raddoppia. Calcia Gulinatti dalla bandierina, svetta Bernacchi per il 2-0 con cui si va al riposo. Caronnese non pervenuta. Come a inizio ripresa.
Il terzo gol e l’epilogo di Folgore Caratese-Caronnese
Barazzetta prende ufficialmente possesso della fascia sinistra e per la Caronnese (e Duguet adattato in un ruolo non suo) sono dolori. Al terzo affondo arriva il terzo gol dei padroni di casa. Barazzetta scarica contro Angelina che si salva come può ma nulla può sul tap-in di Gualdi che chiude con una mezz’ora buona di anticipo il match.
Roberto Sanvito
FOLGORE CARATESE-CARONNESE 3-0
FOLGORE CARATESE (4-3-3): Aiello 6; Besana 6.5, Arcidiacono 6.5, Bernacchi 6.5 (46’ st Beye ng), Corna 6; Valsecchi 6.5 (16’ st Paltrinieri 6), Gualdi 7, Gulinatti 6.5; Corbo 7 (30’ st Terraneo 6), Hyka 6.5 (41’ st Sala ng), Barazzetta 7. A disp. Ragone, Bossi, Pirovano, Negri. All. Melosi 7.5.
CARONNESE (4-4-2): Angelina 5; Pandini 5 (1’ st Anane 5), Nossa 5, Scaglione 5.5, Cosentino 5; Duguet 5 (18’ st Galletti 5,5), Vingiano 5 (30’ st Agello ng), Tunesi 5.5, Myrtollari 5 (25’ st Cretti ng); Piraccini 5.5 (18’ st Austoni ng), Braidich 5. A disp. Indelicato, Pierri, Curci, Giardino. All. Moretti 5
ARBITRO: Pica di Roma1 6
MARCATORI: pt 24’ Barazzetta, 35’ Bernacchi; st 15’ Gualdi.
NOTE: giornata fredda e coperta, terreno in buone condizioni. Spettatori 150 circa. Ammoniti: Arcidiacono, Valsecchi, Bernacchi. Angoli 6-3. Recupero 2’, 5’.
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube