Il traffico in centro a Bollate è paralizzato anche il sabato mattina, come avviene ormai da diversi giorni, attorno all’ospedale.
Da quando Ats ha detto che studenti e docenti possono fare il tampone per il Covid anche senza appuntamento, qui si è generato il caos. Sono infatti ormai due settimane che di mattina si crea una coda che poi blocca la viabilità del centro.
Sono decine, se non centinaia, le persone in auto che sfruttano questa opportunità, in arrivo anche dai comuni del circondario, forse per la comodità di non fissare un appuntamento ma, soprattutto, per evitare di stare in attesa dentro un ospedale, ritenuto da molti un ambiente a rischio in questi tempi di emergenza Covid.
La conseguenza è che il traffico in città risulta fortemente rallentato, se non addirittura paralizzato come mostra questo video girato nella mattinata di sabato 3 ottobre.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




