I dipendenti di una grande azienda di distribuzione farmaci a Novate Milanese rubavano confezioni di prodotti per poi rivenderle sul mercato nero, ma sono stati sorpresi dai carabineri.
Ci sono in tutto 17 dipendenti infedeli denunciati, di cui 6 scoperti in flagranza di reato, nel bilancio della grossa operazione portata a termine dai carabinieri del Nas di diverse province (LEGGI QUI LA NOTIZIA).
I furti, in particolare di anabolizzanti, avvenivano in una grande azienda che ha sede a Novate Milanese e che rifornisce le farmacie dell’area metropolitana di Milano, della provincia di Monza e Brianza e di Varese.
I carabinieri hanno posizionato telecamere nascoste con le quali sono riusciti a riprendere i dipendenti che si impossessavano delle confezioni di farmaci per portarle fuori dell’azienda illecitamente.
Si parla di merce rubata per circa 500mila euro e di rischi per chi si riforniva di questi medicinali che venivano conservati in maniera non regolamentare e somministrati senza il passaggio dai normali canali di distribuzione e di controllo sanitario.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





