La Guardia di Finanza e i carabinieri hanno raccolto immagini sconcertanti nell’inchiesta che ha portato all’arresto della dirigente dell’area logistica e dei presidi medici della farmacia ospedaliera dell’ospedale di Saronno
Con telecamere nascoste all’interno dei locali della farmacia dell’ospedale e poi con riprese effettuate attraverso attività di pedinamento della donna 59enne arrestata, è stato documentato il passaggio dei dispositivi medici per terapia intensiva dall’ospedale al complice 49enne di Barlassina.
Nelle immagini si vede la donna che durante l’orario di lavoro, indossando il camice bianco, nel suo ufficio, prende i dispositivi e li inserisce in una scatola di cartone.
Successivamente, al termine della giornata lavorativa, raccoglie il cartone ed esce dal posto di lavoro per incontrarsi con l’uomo a cui consegna la scatola.
Questa mattina, su disposizione del Gip sono scattati gli arresti per entrambi i soggetti.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





