Sicurezza Parco delle Groane Oggi il tavolo in Prefettura

dante_cattaneoCon un vero e proprio pacco di segnalazioni e articoli di giornale per sottolineare che il problema è noto e va avanti da tanto tempo. Così si presenterà questa mattina a Monza Dante Cattaneo al tavolo voluto e organizzato con il Prefetto. All’ordine del giorno: l’allarme sicurezza nel parco delle Groane.

“Ho inviato una lunga lettera al premier Renzi, al ministro dell'interno Alfano e al prefetto stesso – spiega il sindaco di Ceriano Laghetto – Dobbiamo ridare dignità, libertà e sicurezza ai nostri cittadini, ai pendolari e ai fruitori di questo splendido parco”.

Questa mattina sono convocati i Sindaci della zona, il Questore, il Comandante provinciale dei Carabinieri di Milano e Monza e Brianza, la Guardia di Finanza, la Polfer, Trenord, la Polizia Provinciale, le Polizie Locali e il Presidente del Parco Groane.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.