Ex Expo, concerto con Bocelli Ecco altri 7mila posti (in piedi)

oper_air_theatreC’è ancora una possibilità per partecipare al concerto benefico con Bocelli e Zanetti nella cornice dell’Open Air Theatre nell’ex area di Expo Milano 2015.

In poche ore i tremila accrediti (a coppie e gratuiti) per i posti in pleatea sono andati esauriti, così gli organizzatori hanno deciso di aprire una seconda fase di registrazione per altre settemila persone che potranno assistere al concerto in piedi nella piazza dirimpetto all’ingresso dell’Open Air Theatre. Esattamente nella porzione di Cardo tra Palazzo Italia e la passerella di Merlata.

L’evento che segna la riapertura di una parte dell’area di Rho Fiera è in programma per mercoledì sera con inizio alle ore 21.

Si potrà accedere al sito già a partire dalle 17 di mercoledì, si raggiungerà la location attraverso il viale esterno del Decumano accedendo dal solo ingresso della stazione di Rho Fiera.

E’ disponibile un sito dedicato all’indirizzo concerto25maggio.it

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.