
E’ stato rinvenuto senza vita all’interno dei capannoni dismessi della ex area Snia tra Varedo e Palazzolo. Il corpo del 53enne originario del Marocco è stato trovato da un connazionale senza fissa dimora. Il ritrovamento è avvenuto nel pomeriggio di ieri, quando attorno alle 17 è stato dato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i Carabinieri della locale stazione.
I soccorritori hanno potuto solo accertare l’avvenuto decesso. Dal sopralluogo e dai rilievi compiuti dai militari non sono state accertate anomalie. La causa della morte è stata naturale come confermato qualche ora più tardi.
La vittima era nota alle forze dell’ordine. In passato è stata denunciata per guida in stato d’ebrezza mentre nei giorni scorsi aveva accusato dei malori ma non aveva inteso ricorrere a cure mediche.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




