Apre il campo con i tulipani da raccogliere ad Arese davanti a Il Centro nel pieno del Parco delle Groane. L’angolo di Olanda con oltre 570mila di fiori e 450 differenti varietà aprirà dalle 13 di lunedì 25 marzo.
Online è già possibile acquistare i biglietti sul sito dedicato di Tulipani Italiani. Ogni ticket ha un costo di 4 euro (on line) o 5 euro (al campo) e dà la possibilità di raccogliere due tulipani. Come l’anno scorso sarà possibile acquistare il biglietto di ingresso direttamente al campo.
La prima novità di quest’anno è il cambio di location. I tulipani di Edwin da Cornaredo si sono trasferiti in via Luraghi ad Arese di fronte a Il Centro. In un campo ancora più grande. Al momento sono fioriti solo metà dei tulipani, il restante è atteso nelle prossime due settimane.
Il campo sarà aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 19.30. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito tulipani-italiani.it
A giorni è attesa l’apertura del campo con i Tulipani delle meraviglie a Paderno Dugnano e quello attorno alla Villa Arconati a Bollate in cui si potranno raccogliere anche narcisi.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




