Incendio tra Cesate e Caronno: le due villette tra le fiamme | FOTO

 

 

Sono almeno due le villette andate a fuoco nell’incendio divampato questo pomeriggio tra Cesate e Caronno Pertusella, in via vecchia Comasina. Come potete vedere nelle foto choc qui sopra di Alberto Viganò. Tutto è accaduto poco dopo le 17 (clicca qui per il video).

Sul posto sono arrivate tre camionette dei Vigili del Fuoco dalla vicina Garbagnate Milanese, Lazzate, Bovisio Masciago, Milano e Rho e diversi mezzi della Croce Azzurra di Caronno Pertusella. Le fiamme hanno creato un’alta colonna di fumo visibile da centinaia di metri di distanza dai comuni limitrofi come Bollate, Garbagnate Milanese.

Tante le persone e i residenti che sono scesi in strada per vedere da vicino cosa stava accadendo. Non ci sarebbero feriti o intossicati dal fumo. Sul posto è arrivato anche il sindaco di Cesate Roberto Vumbaca: “Ci occuperemo di chi è rimasto senza casa“, ha assicurato. I rilievi sono partiti proprio dalle abitazioni da cui si sono propagate le fiamme per capire la causa di questo devastante incendio. Alcuni immobili sono stati dichiarati inagibili.

Maggiori informazioni sul prossimo numero de Il Notiziario in edicola e in digitale venerdì 27 settembre.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.