Nel primo pomeriggio a Limbiate i Vigili del Fuoco per la segnalazione del distacco di alcuni elementi da un cornicione in via Bainsizza.
I pompieri, arrivati dal distaccamento di Desio, hanno controllato lo stabile al civico 5 confermando la rottura, a causa delle forti raffiche di vento, di un lucernario di un appartamento al quinto piano. L’hanno legato e messo in sicurezza. Nessun problema al cornicione dello stesso piano risultato, a seguito del controllo, privo di danni.
Interventi analoghi sono in corso a Garbagnate e a Bollate, mentre questa mattina a Cogliate i Vigili del fuoco sono intervenuti per la caduta di un albero in via Montecatini.
Ieri pomeriggio un albero si è abbattuto su un’auto in transito con conseguenze gravi tra Lazzate e Lentate sul Seveso (CLICCA QUI PER L’ARTICOLO)