Francesca Mamè di Senago è Miss Miluna Lombardia, titolo speciale del concorso Miss Italia.
Francesca Mamè sempre più vicina al sogno di Miss Italia. Lo scorso fine settimana, in Alta Valle Intelvi, si è svolta la terza finale regionale che ha avuto come obiettivo l’accesso alle pre- finali nazionali dell’ambito concorso di bellezza.
La senaghese ha passato il turno e conquistato il titolo di Miss Miluna Lombardia. La domenica piovosa non ha fermato organizzatori e partecipanti.
Le miss in gara, circa una trentina, sono arrivate nel pomeriggio al Palalanzo per le prove di spettacolo ed il corso gratuito di portamento tenuto da Rial Events, agenzia che organizza il tour di Miss Italia Lombardia.
Lo spettacolo per l’elezione dei due titoli regionali è iniziato poco dopo le 20.30, una serata all’insegna della bellezza, della musica e della creatività. La Giuria ha incoronato la 18enne senaghese Francesca Mamè Miss Miluna Lombardia.
Italiana e madrelingua francese, con una bellezza tropicale ereditata dalla mamma originaria del Camerun, ha già alle spalle qualche esperienza nel mondo della moda, ed è anche una brava ballerina.
Il pubblico del Palalanzo l’ha potuta ammirare in una grintosa coreografia.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




