E’ stato trasportato d’urgenza al Niguarda per un trauma cranico, l’anziano over 60 che nel pomeriggio di ieri è stato investito a Gerenzano.
L’incidente è avvenuto lungo la Varesina all’altezza di via Bettolino.
Mancavano pochi minuti alle 14, quando un’auto è entrata in contatto con l’uomo che pare stesse tentando di attraversare la strada. Immediatamente si sono messi in moto i soccorritori giunti sul posto con un’ambulanza della Sos di Uboldo e l’elisoccorso.
Dopo i primi accertamenti, il pensionato è stato trasportato al Niguarda mentre la conducente, una 54enne, è stata assistita perché in stato di choc.
Sul posto anche le forze dell’ordine che dovranno fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente. A loro è spettato anche il compito di disciplinare il traffico letteralmente congestionato nelle fasi dei rilievi.
Ulteriori dettagli nel numero del Notiziario in edicola da venerdì prossimo.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



