Treni in ritardo nella prima mattinata di lunedì 28 settembre sulla Milano-Seveso. E non per lo sciopero di Trenord causato dalla sigla sindacale Orsa. Attorno alle 7 un camion della nettezza urbana ha danneggiato il passaggio a livello nei pressi della stazione di Paderno centro.
A farne le spese sono stati soprattutto i convogli suburbani delle linee S2 e S4. I treni dovendo rallentare in prossimità di Paderno hanno accumulato ritardi sulla tabella di marcia. Uno di questi è l’S2 20207 partito da Palazzolo alle 07.24 e diretto a Milano Rogoredo che ha viaggiato con un ritardo di 25 minuti. Anche l’S4 che lo seguiva partito da Camnago Lentate ha accumulato 20 minuti.
Questi disagi si aggiungono a quelli inevitabili per lo sciopero che coinvolgerà i treni dalle 9 alle 17.59. L’agitazione di sindacale coinvolgerà i convogli regionali, suburbani e a lunga percorrenza di Trenord e il servizio Malpensa Express (qui tutti i dettagli).
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




