Un terribile incidente stradale nella notte a Caronno Pertusella è costato la vita ad una ragazza di soli 21 anni, residente a Ceriano Laghetto, mentre il ragazzo di 28 anni che viaggiava con lei è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Niguarda. Lo schianto è avvenuto poco prima delle 0,30 lungo la via Bergamo (la Varesina).
Ancora da ricostruire con esattezza la dinamica. Sul posto si sono portate rapidamente due ambulanze, l'auto medica, i carabinieri ed alcuni mezzi dei Vigili del fuoco, per estrarre i due giovani dall'auto, che è finita addirittura su un albero, dopo uno spaventoso volo di oltre 15 metri.
Le operazioni di soccorso si sono protratte per oltre due ore, durante le quali la provinciale è stata chiusa al traffico. Purtroppo per la ragazza non c'è stato nulla da fare.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




