Saranno sicuramente almeno sei gli appuntamenti, tutti di alto livello, che formeranno quest’anno il cartellone del Festival di Villa Arconati a Bollate.
I primi cinque nomi con alcune punte di indiscutibile valore quali Ian Anderson con i Jethro Tull e con l’usignolo di Woodstock Joan Baez, ma anche con Cristiano De Andrè che riproporrà il concerto del padre Fabrizio. Adesso però è stato svelato anche il sesto nome della rassegna ed è un altro nome conosciutissimo al grande pubblico: si tratta del cantautore emiliano Francesco Guccini, che sarà per la prima volta sul palco di Villa Arconati e del Festival.
Guccini sarà a Castellazzo nella seconda metà di luglio, per l'esattezza il 21 luglio, ma non terrà un vero e proprio concerto, poiché già da un anno il cantautore emiliano ha annunciato il suo ritiro dalle tournèe concertistiche: Guccini a Castellazzo terrà un incontro – conferenza – concerto.
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SUL NUMERO DEL NOTIZIARIO DISPONIBILE NELLA NOSTRA EDICOLA DIGITALE!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




