Tragedia a Lomazzo nel pomeriggio di venerdì. E’ morto il centauro di 43 anni rimasto coinvolto in un incidente in via Monte Bianco registratosi poco dopo le 16. All’altezza del civico 29 è avvenuto il contatto tra la sua moto e un’automobile.
Nello scontro è apparso da subito in gravissime condizioni il motociclista tanto da richiedere l'intervento di due ambulanze da Como e Lomazzo con in supporto un’automedica. Sul posto anche i Carabinieri di Cantù per ricostruire con esattezza la dinamica non ancora resa nota. Ma per il 43enne non c’è stato nulla da fare.
Per precauzione è stata invece trasportata in pronto soccorso una 47enne coinvolta nel sinistro. Le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni.
Due ore più tardi un altro incidente ha mobilitato i Carabinieri della stessa compagnia. Questa volta per un investimento di ciclista avvenuto in via San Bartolomeo a Mozzate. Anche in questo caso sono state due le ambulanze e un’automedica intervenute a sirene spiegate. Il ciclista 39enne è stato trasportato all’ospedale di Tradate per le contusioni e le fratture riportate.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




