Nuovo look per il centro diurno di Limbiate. E ancora una volta grazie all'impegno dei cittadini limbiatesi che assieme al personale della struttura e ai parenti degli assistiti hanno preso in mano pennelli e vernici per dare un nuovo volto alla struttura.
Nello scorso fine settimana sono state imbiancate le pareti interne degli spazi del centro diurno Karol Wojtyla. Non è la prima volta (e neanche l'ultima) che i limbiatesi si rimboccano le maniche per migliorare la propria città. Da questa estate sono state numerose le operazioni di sistemazione di parchi pubblici, scuole e strade.
"Le capacità di singoli o gruppi di cittadini che prestano le loro competenze in azioni di sostegno per rendere migliori i luoghi dove trascorrono il loro tempo i nostri anziani, sono una risorsa indispensabile per tutta la nostra comunità e la dimostrazione che assieme possiamo realizzare grandi cose – commenta il Sindaco Antonio Romeo – Grazie a nome di tutta Limbiate".
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




